top of page
aies23servizio

Richiesta preliminare di dati per accreditamento IRC




Oggetto: Invito a Collaborare per l'avvio delle pratiche di apertura di Centro di Formazione IRC - AIES



Gentili iscritti,


Con la presente siamo lieti di informarvi della nostra intenzione di aprire, internamente alla realtà AIES, un nuovo Centro di Formazione accreditato IRC (Italian Resuscitation Council). L'obiettivo è creare un punto di riferimento per la formazione e la diffusione delle competenze in ambito di rianimazione cardiopolmonare e di altre pratiche salvavita.


A tal fine, stiamo cercando istruttori IRC, già accreditati, all'interno della nostra comunità AIES, che desiderino contribuire attivamente a questo nuovo progetto come formatori. Se siete già istruttori IRC e siete interessati a far parte del nostro Centro di Formazione, vi invitiamo a completare una semplice procedura preliminare:


1. Accedete alla piattaforma che sarà disponibile all'indirizzo https://db2020.ircouncil.it/ e scaricate le vostre attestazioni IRC e attestazioni delle quote di pagamento IRC.

2. Verificate la validità e completezza della vostra documentazione.

3. Una volta ottenuti i vostri attestati, inviateli alla nostra mail formazione_irc@aies-accademia.it affinché possiamo valutare la vostra posizione all'interno del sistema IRC e procedere con le fasi successive.


Vi invitiamo a completare questa procedura il prima possibile, per consentirci di verificare la vostra idoneità e includervi nel processo di richiesta di apertura del centro.


Le candidature di iscritti che non siano già istruttori o sprovviste della documentazione richiesta a supporto non saranno prese in considerazione.


La vostra collaborazione e competenza saranno fondamentali per creare un centro di eccellenza che possa rispondere alle esigenze formative della nostra comunità.


Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, non esitate a contattarci.


Cordiali saluti.


Roberto Romano

Presidente AIES


144 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page