top of page
aies23servizio

Nomina Coordinatore AIES INTERNATIONAL


L’Accademia Italiana Emergenza Sanitaria (AIES) prevede esplicitamente, come descritto nell’Art.3 dello Statuto Associativo, l’ammissione di Soci Corrispondenti tra le sue fila.

Nello specifico l’Art. 3 dello Statuto recita:


Sono Soci Corrispondenti i medici, gli infermieri, gli Psicologi e tutte le figure operanti nel sistema dell’Emergenza, cultori della materia, residenti in Paesi esteri, distintisi sul piano professionale, scientifico ed organizzativo nel campo delle emergenze sanitarie. La nomina è deliberata dal Consiglio Direttivo Nazionale all'unanimità, su proposta del Presidente. I soci corrispondenti non sono tenuti al pagamento della quota associativa e non hanno diritto di voto. Possono partecipare alle Assemblee Ordinarie Straordinarie e ad ogni aspetto della vita associativa. Non sono candidabili per cariche elettive.”.


In relazione a quanto sopra, su mandato del Consiglio Direttivo, il Presidente ha nominato, con effetto immediato, Coordinatore del gruppo AIES INTERNATIONAL, contestualmente costituito, il Dr. Simone CELI.


Simone ha un'ampia esperienza di stage e lavoro in ambienti esteri che gli ha permesso di conoscere a fondo, negli anni, le realtà dell'emergenza urgenza di vari paesi europei ed extraeuropei.

A lui la responsabilità di individuare membri da inserire nel gruppo, nel ruolo di Soci Corrispondenti, e coordinarne le attività in ambito formativo e di ricerca.


Buon lavoro a Simone!



 

130 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page